rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Abio in cerca di nuovi volontari per il reparto di pediatria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

La fondazione Abio Italia organizza un nuovo corso finalizzato alla formazione de nuovi volontari per il reparto di pediatria dell'ospedale di Piacenza. Il corso si articolerà in cinque incontri, il primo in data 12 dicembre dalle ore 15 alle ore 17 e si svolgerà al Centro servizi volontariato (Svep) in via Capra 14 e sarà un incontro informativo e d'orientamento. Le successive quattro lezioni saranno di selezione/ autovalutazione, illustrazione degli aspetti igienico sanitari e l'importanza del gioco all'interno del progetto, seguirà un seminario psico-motivazionale e infine, per concludere il ciclo, si dovranno fare 60 ore di tirocinio in ospedale. 

Per partecipare è necessaria l'iscrizione che è gratuita e non vincolante, e si ricorda che il corso potrà partire solo in caso del raggiungimento minimo di iscritti.

Per maggiori informazione e per le iscrizioni contattare Segreteria Fondazione Abio Italia Onlus tel. 02-45497494 cell. 346-9450157 mail formazione@abio.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Abio in cerca di nuovi volontari per il reparto di pediatria

IlPiacenza è in caricamento