rotate-mobile
Cronaca Caorsana / Via Cremona

Frontale tra due auto, 30enne alla guida ubriaco: famiglia all'ospedale

Incidente stradale la notte del 7 febbraio tra via Colombo e la Caorsana. Illesa una neonata che era in auto con i genitori. Piacentino denunciato per guida in stato di ebbrezza

Attimi di apprensione la notte di domenica 7 febbraio per un incidente stradale avvenuto sul cavalcavia di via Cremona, tra via Colombo e la Caorsana, e nel quale è rimasta sconvolta una famiglia con una neonata di pochi mesi. Si è trattato di uno scontro frontale fra due auto, alla guida di una delle quali vi era un piacentino 30enne completamente ubriaco. Ad avere la peggio sono stati i due genitori che erano a bordo di un'Alfa 147, portati in ospedale dal 118, ma che fortunatamente se la caveranno senza gravi conseguenze. Miracolosamente illesa la loro bimba.

E’ accaduto tutto intorno alle 2: le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia che si è occupata dei rilievi. Il 30enne, alla guida di una Peugeot, è risultato avere un tasso alcolemico di 2,50, ovvero cinque volte oltre il limite massimo stabilito dal Codice della strada. Per lui la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. Gli agenti non hanno proceduto al sequestro dell’auto perché era intestata alla madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, 30enne alla guida ubriaco: famiglia all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento