rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Caorsana, consuma rapporto con prostituta e si ritrova senza cellulare

E' accaduto la notte scorsa a un camionista bergamasco di quarantaquattro anni. Intervenuto il 112, la prostituta è stata individuata e ritrovato il telefonino: verrà rimpatriata

Conclude il rapporto sessuale con un prostituta nigeriana e si ritrova senza cellulare. E' accaduto la notte scorsa a un camionista bergamasco di quarantaquattro anni, che si è accorto della mancanza del telefonino non appena la giovane africana è scesa dalla cabina del mezzo. Resosi conto del furto, il camionista ha chiesto l'intervento del 112, che ha provveduto a inviare un'auto dell'aliquota radiomobile.

Alle 3 e 30 i carabinieri hanno così individuato in via Caorsana, nella zona industriale di Piacenza, una ragazza di diciannove anni che alla perquisizione ha dimostrato di essere in possesso del cellulare sottratto all'uomo. La nigeriana, in regola con i documenti ma senza fissa dimora, verrà rimpatriata. Analoga sorte toccherà a una coetanea e connazionale, non coinvolta nel furto, che nel corso della stessa operazione è risultata priva del permesso di soggiorno: anche per quest'ultima la questura avvierà le pratiche per l'espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorsana, consuma rapporto con prostituta e si ritrova senza cellulare

IlPiacenza è in caricamento