rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Campagna

Spacca un distributore di bevande e ruba la moneta: denunciato

Denunciato un napoletano di 41 anni sorpreso da un infermiere mentre rubava nel reparto di diagnosi e cura dell'ospedale. Inseguito da polizia e Ivri si è giustificato dicendo di aver bisogno di soldi

Ha spaccato un distributore di bibite con un appendiabiti, si è impossessato di 120 euro in monete ed è scappato. Inseguito da una guardia dell'Ivri è stato poi fermato dalla polizia in via Campagna. Un 41enne di origini napoletane è stato denunciato per furto aggravato. Il fatto è avvenuto alle 5 di venerdì all'interno dell'ospedale, nel Centro Diagnosi e cura.

Un infermiere del reparto ha sentito un gran rumore provenire dal locale dei distributori automatici è accorso e ha visto una persona scappare. Alle sue spalle si è messa anche una guardia dell'Ivri che aveva già avvisato il 113. Una Volante, in via Campagna, ha fermato l'uomo che era a torso nudo: aveva usato la sua maglietta come borsa per le monete. "Ne avevao bisogno" si è giustificato con i poliziotti. Una scusa che non gli ha evitato la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca un distributore di bevande e ruba la moneta: denunciato

IlPiacenza è in caricamento