rotate-mobile
Cronaca Sarmato / Via Emilia Pavese

I ladri in fuga abbandonano pannoloni per incontinenti

Settanta scatoloni di pannoloni per adulti, per centinaia di confezioni, sono stati ritrovati dai carabinieri abbandonati vicino alla via Emilia a Sarmato. I ladri li hanno gettati da un camion rubato

Settanta scatoloni di pannoloni per adulti di marca "Soffisoft", per centinaia di confezioni, sono stati ritrovati dai carabinieri abbandonati vicino alla via Emilia a Sarmato. Sono stati abbandonati dai ladri che alcune sere fa hanno rubato un camion in quella zona, ma che si sono poi disfatti del carico che evidentemente non gli interessava.

«Probabilmente - spiegano i carabinieri della Compagnia di Piacenza - i ladri avevano soltanto necessità di un mezzo sul quale caricare un altro genere di refurtiva, forse del rame di qualche cantiere».I settanta scatoloni, che erano abbandonati in un campo di fianco alla via Emilia Pavese, sono stati quindi sequestrati dai carabinieri e si trovano in caserma a Sarmato. I militari lanciano un appello a chi dovesse aver subito il furto di questo materiale a presentarsi in caserma per la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri in fuga abbandonano pannoloni per incontinenti

IlPiacenza è in caricamento