rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rottofreno / Via Curiel

Ladri di biciclette in azione nella notte: razzia da Raschiani a San Nicolò

Colpo grosso questa notte nel negozio Raschiani sulla via Emlia a San Nicolò. I ladri hanno portato via una quantità enorme tra biciclette da corsa e mountain bike, telai, accessori e ricambi

Colpo grosso questa notte nel negozio Raschiani sulla via Emlia a San Nicolò. I ladri hanno portato via una quantità enorme tra biciclette da corsa e mountain bike, telai, accessori e ricambi. Hanno agito questa notte, probabilmente lavorando indisturbati per la mancanza, pare, di un sistema d'allarme che proteggesse il magazzino. Per entrare sono riusciti a forzare con alcuni arnesi una porta scorrevole, dopodiché hanno iniziato la loro razzia. Hanno preso le cose di maggiore valore, soprattutto le biciclette.

Sembra che ne abbiano portate via almeno una cinquantina, oltre al resto. Sicuramente i malviventi potevano contare sull'appoggio di un furgone all'esterno con un complice sul quale caricare tutta la refurtiva. Quando stamattina presto intotlari si sono accorti del furto hanno subito avvertito i carabinieri che ora stanno indagando. Sembra che nessuno, tra i vicini, si sia accorto di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette in azione nella notte: razzia da Raschiani a San Nicolò

IlPiacenza è in caricamento