rotate-mobile
Cronaca Besurica / Via Alfonso Cervini

Ladri alla Besurica, fiamma ossidrica per aprire la cassaforte

La polizia sta indagando su un furto avvenuto in un'abitazione di via Cervini. I ladri hanno approfittato dell'assenza dei proprietari e con la fiamma ossidrica hanno aperto una cassaforte portando via gioielli e denaro per 15mila euro

Colpo grosso in un'abitazione della Besurica. Nella notte del 4 luglio i ladri sono entrati e hanno svuotato la cassaforte portando via oggetti di valore e denaro in contanti per circa 15mila euro. Delle indagini si sta ora occupando la polizia che è intervenuta sul posto anche con gli specialisti della polizia scientifica.

I ladri hanno approfittato dell'assenza dei proprietari di casa, Si sono introdotti nella villetta dopo aver forzato la serratura di una porta, e una volta all'interno della casa hanno individuato la cassaforte a muro e si sono messi al lavoro con la fiamma ossidrica. Gli intrusi, dopo aver aperto il forziere, hanno arraffato gioielli e denaro in contanti, poi sono fuggiti probabilmente salendo sull'auto di un complice che li attendeva all'esterno e che faceva da palo. Quando i proprietari sono rientrati hanno trovato tutto a soqquadro e hanno subito realizzato di essere stati derubati. Le ricerche in zona della polizia non hanno però dato esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla Besurica, fiamma ossidrica per aprire la cassaforte

IlPiacenza è in caricamento