rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Viale Sant'Ambrogio

Stazione, ladri inseguiti e presi da polizia e metronotte

Movimentato episodio nella tarda mattinata del 5 aprile. Due tunisini, uno dei quali minorenne, hanno rubato una borsa in un ufficio in viale Sant'Ambrogio ma sono stati bloccati dalle volanti e dall'Ivri

Rubano una borsa in un ufficio e scappano, ma la polizia e i metronotte li fermano. E’ accaduto nel primo pomeriggio del 5 aprile nella zona della stazione. I protagonisti sono due tunisini, uno minorenne, che sono finiti nei guai per furto aggravato. Il più grande è stato arrestato, mentre il minore è stato denunciato a piede libero.

La polizia è intervenuta dopo che da un ufficio in viale Sant’Ambrogio è sparita una borsa. I due stranieri erano entrati con una scusa, e mentre uno distraeva il personale, l’altro afferrava al volo una borsa su una sedia e poi iniziava a scappare.I due hanno quindi iniziato a fuggire verso la stazione. Uno è stato subito bloccato dalle volanti della polizia in strada, mentre il complice si è infilato all’interno del centro commerciale Borgofaxhall.

Qui i poliziotti lo hanno inseguito a piedi e, grazie alla collaborazione di un agente dell’Ivri, hanno individuato l’altro ladro mentre si nascondeva nei bagni. I due stranieri sono stati quindi caricati sulla volante e portati in questura. Quello arrestato verrà processato per direttissima nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, ladri inseguiti e presi da polizia e metronotte

IlPiacenza è in caricamento