rotate-mobile
Cronaca

Aumenti Seta, «Costretti ad acquistare biglietti di corsa semplice»

Un genitore lamenta la difficile situazione che stanno vivendo le famiglie di studenti, alle prese con l’inizio dell’anno scolastico. «Seta si rifiuta di rilasciare l’abbonamento annuale perché sta pensando agli aumenti, ma le scuole per alcuni iniziano già il 5 settembre»

Seta – come già annunciato nei giorni scorsi – è alle prese con una riflessione su un possibile aumento delle tariffe degli abbonamenti urbani ed extraurbani. Gli uffici centrali perciò non rilasciano abbonamenti a nessuno, tutto questo a pochi giorni dall’inizio dell’attività scolastica.

«Peccato che molte scuole – ci scrive un genitore - iniziano le attività scolastiche con alcuni giorni di anticipo (le prime iniziano già il 5 settembre) e Seta a Piacenza si rifiuta di rilasciare l'abbonamento annuale anche rivolgendosi all'ufficio centrale (altro che smartphone, tablet e app gratuite). Ma vi sembra sensato!!?? Tutto questo perché c'è in ballo la volontà di effettuare un aumento. A mio avviso credo si tratti di una grave infrazione. Saremo costretti ad acquistare biglietti di corsa semplice fino a quando non sarà disponibile il nuovo abbonamento (con aumento). Se non è vessazione questa!».

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumenti Seta, «Costretti ad acquistare biglietti di corsa semplice»

IlPiacenza è in caricamento