rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via la Primogenita

Gli rubano la bici sotto casa e la ritrova poche ore dopo mentre è di pattuglia

Gli rubano la bicicletta sotto casa e la ritrova in un altro quartiere della città poche ore dopo mentre è di pattuglia. E' successo ad un poliziotto in servizio alle Volanti in via Primogenita nella tarda serata del 16 luglio

Gli rubano la bicicletta sotto casa e la ritrova in un altro quartiere della città poche ore dopo mentre è di pattuglia. E' successo ad un poliziotto in servizio alle Volanti. Durante il turno, nella tarda serata del 16 luglio, passando con la volante in via Primogenita, all'altezza dell'incrocio con via Capra, l'agente ha visto la propria bicicletta con a bordo un senegalese di 33 anni, accompagnato da un tunisino coetaneo.

Alla vista del 113, quest'ultimo è scappato in un bar, mentre l'amico ha spiegato ai poliziotti che l'aveva appena acquistata per 25 euro da un altro tunisino, scappato anch'egli pochi secondi prima del passaggio della volante. Con questa versione il senegalese è stato denunciato solo per l'acquisto di merce di dubbia provenienza.

CASO ANALOGO - Una ragazza ha riconosciuto la propria bicicletta che le era stata rubata qualche giorno prima, con a bordo un romeno ai Giardini Margherita. La donna ha chiamato i carabinieri spiegando l'accaduto e senza farsi vedere ha tenuto d'occhio l'uomo, il quale, una volta raggiunto dai militari della stazione Levante di via Caccialupo, ha ammesso candidamente il furto. E' stato quindi denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la bici sotto casa e la ritrova poche ore dopo mentre è di pattuglia

IlPiacenza è in caricamento