rotate-mobile
Cronaca

Gotico, "Ci sono delle chiavi sotto la vostra macchina" e rubano una borsa

"Ci sono delle chiavi sotto la vostra auto" i due coniugi si chinano e prende il volo una borsetta. Un'altra truffa, stavolta al centro commerciale Gotico

"Ci sono della chiavi e un paio di occhiali sotto la vostra macchina" con questa scusa 3 persone hanno truffato una coppia di coniugi che non essendosi accorti del raggiro si sono chinati per controllare. Questo è costato loro la borsetta che la moglie aveva lasciato sul sedile dell'auto.

E' successo sabato, 9 aprile, nel parcheggio del centro commerciale Gotico quando un uomo ha avvicinato una donna che con il marito stava caricando la spesa in auto e ha detto loro: "Ci sono delle chiavi e un paio di occhiali sotto la vostra auto, sono vostri?", i due coniugi si sono chinati e subito due complici dell'uomo hanno sfilato dall'auto la borsetta della donna, una piacentina di 54 anni, lasciata sul sedile. Una volta presa la borsa i tre sono scappati a bordo di un'Alfa 146 grigia.

Ma a questi tre è andata male, la loro auto è stata intercettata e fermata dalla polizia sulla tangeziale poco lontano dal centro commerciale. La banda era composta da una cubana di 35 anni e da un peruviano di 39 anni entrambi con precedenti e di Milano, il terzo componente della banda è riuscito a scappare nei campi. La polizia ha recuperato sulla loro auto la borsetta appena rubata alla piacentina. I due sono stati arrestati per furto aggravato e saranno processati per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gotico, "Ci sono delle chiavi sotto la vostra macchina" e rubano una borsa

IlPiacenza è in caricamento