rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Piazzale Roma

Gragnano, rapina alla filiale della Cariparma in via Roma

Colpo grosso questo pomeriggio alla filiale di Cariparma in via Roma a Gragnano. Una banca che era già stata rapinata lo scorso 27 luglio. Questa volta i banditi sono fuggiti con un bottino che oscilla tra i 40 e i 60mila euro

Colpo grosso questo pomeriggio alla filiale di Cariparma in via Roma a Gragnano (nell'immagine sotto). Una banca che era già stata rapinata lo scorso 27 luglio (qui il servizio in quell'occasione). Questa volta i banditi sono fuggiti con un bottino che oscilla tra i 40 e i 60mila euro in contanti racimolato dopo aver tenuto in ostaggio quattro dipendenti e un cliente.

Le indagini sono affidate ai carabineri del nulceo investigativo di Piacenza intervenuti sul posto insieme ai colleghi della stazione di San Nicolò. Stando alle prime informazioni i banditi che sono entrati in azione sono quattro ma non si esclude la presenza di altri complici all'esterno.

All'inizio sono entrati in due fingendosi clienti ma all'improvviso uno ha fatto intendere di avere una pistola e ha obblgato ad aprire anche agli altri due complici. I rapinatori con delle fascette di plastica hanno legato i polsi di tutti e poi hanno atteso l'apertura della cassaforte temporizzata del bancomat. Poi la fuga forse a bordo di più auto posteggiate all'esterno e le ricerche da parte dei carabinieri che però al momento non hanno dato esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gragnano, rapina alla filiale della Cariparma in via Roma

IlPiacenza è in caricamento