rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baia del Re / Via Pietro Bubba

Hospice “Casa di Iris”, il grazie del sindaco Reggi a tutti i sostenitori

Un Natale di solidarietà e speranza con l'Hospice. In programma lunedì 19 dicembre la visita del Sindaco Reggi e dell'assessore Palladini per un ringraziamento a tutti i sostenitori della "Casa di Iris"

Lunedì 19 dicembre, alle 17, presso la struttura “Casa di Iris”, in via Bubba 98, il sindaco Roberto Reggi e l’assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palladini ringrazieranno, nel corso di un incontro pubblico, le tantissime persone, gli enti e le organizzazioni che in questi primi mesi di vita hanno voluto sostenere l’Hospice “Casa di Iris”.
Nell’occasione sarà sorteggiato il vincitore del cesto donato dalla Associazione Mercati di Qualità, associazione che consegnerà anche i 450 euro ricavati dalla lotteria; sarà inoltre formalizzata la donazione di 1000 euro del Moto Club “C.Cavaciuti” di Piacenza raccolti nel corso dell’evento “Anni di Fango” e sarà consegnato da parte delle Donne Imprenditrici di Piacenza il defibrillatore semiautomatico acquistato con i fondi raccolti con l’organizzazione di una biciclettata benefica.
Mercoledì 21 dicembre, alle ore 17,30, invece, in occasione delle prossime festività natalizie, sarà celebrata una Santa Messa sempre presso la “Casa di Iris”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hospice “Casa di Iris”, il grazie del sindaco Reggi a tutti i sostenitori

IlPiacenza è in caricamento