rotate-mobile
Cronaca Veggioletta / Via Emilia Pavese

I ladri passano dal tetto e svuotano il magazzino: colpo da Major sport

Ladri in azione nella notte al negozio di abbigliamento sportivo Major sport sulla via Emilia Pavese a Sant'Antonio; dopo essere penetrati dal tetto, i malviventi hanno svaligiato il magazzino portando via merce per un valore di decine di migliaia di euro

Ladri in azione nella notte al negozio di abbigliamento sportivo Major sport sulla via Emilia Pavese a Sant'Antonio; dopo essere penetrati dal tetto, i malviventi hanno svaligiato il magazzino portando via merce per un valore di decine di migliaia di euro. Delle indagini si occupa la questura, intervenuta sul posto con le volanti e gli specialisti della polizia scientifica.

Gli intrusi sono riusciti a non far scattare l'impianto di allarme che protegge il negozio. Una volta penetrati all'interno sono saliti al primo piano avendo accesso al magazzino. Da qui hanno poi preso merce di ogni genere che era da poco stata acquistata in vista della nuova stagione invernale. I ladri hanno poi caricato tutti gli scatoloni probabilmente a bordo di un furgone con a bordo un complice che li attendeva vicino alla ferrovia. Questa mattina presto, al loro arrivo, i responsabili del negozio non hanno poto fare altro che avvertire il 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri passano dal tetto e svuotano il magazzino: colpo da Major sport

IlPiacenza è in caricamento