rotate-mobile
Cronaca

Il Sulpl di Piacenza sbarca sui social network

Da qualche giorno una pagina su Faceboolk tiene aggiornati sui fatti di cronaca e sull’attività sindacale del Sulpl

Ha solo pochi giorni di vita, ma considerando i “mi piace” ricevuti in poche ore e il numero di visualizzazioni, possiamo dire con ogni certezza che la nuova arrivata in casa Sulpl, la pagina facebook tutta piacentina “SULPL PIACENZA”… ne farà di strada. Sarà una sorta di “occhio vigile” su Piacenza, sui fatti di cronaca, sull’attività sindacale posta in essere a difesa della Categoria e un puntuale focus su tutto ciò che riguarda la Polizia Municipale di Piacenza.

"“SULPL PIACENZA” - spiega Miriam Palumbo - nasce dall’esigenza impellente di dare voce alla Polizia Municipale, troppe volte attaccata gratuitamente senza mai essere stata difesa pubblicamente da chi di dovere, soprattutto negli ultimi tempi, e nostro intendimento in qualità di Sindacato di Categoria sarà proprio quello di far conoscere di volta in volta l’altra faccia della medaglia, quella che riguarda i Lavoratori e non l’apparenza, non la propaganda insomma.

E’ giusto far conoscere ai nostri Cittadini anche il nostro punto di vista, in modo che Loro possano avere una visione completa e non distorta o di parte sulla Polizia Municipale. E’ necessario sempre avere una conoscenza a 360° delle cose ed ascoltare tutte le parti interessate; solo così riusciremo a far comprendere il complicato mondo dei “diversamente impiegati comunali in Divisa”.

Le nostre pagine Fb (dietro ognuna delle quali c’è la dedizione, l’impegno costante e la passione di tanti Colleghi/Dirigenti, che in qualità di Coordinatrice Fb insieme al Segretario Generale Mario Assirelli, colgo l’occasione per ringraziare personalmente) dimostrano come il social network in questione possa essere sfruttato al meglio: è possibile esprimersi in totale libertà, senza oltrepassare il limite. “SULPL PIACENZA” è una delle tante figlie di “SULPL NAZIONALE”, la pagina facebook nazionale del nostro sindacato che in modo accattivante e trasparente pubblica quotidianamente notizie sindacali, professionali, di cronaca riguardanti sia la Polizia Locale che le altre Forze di Polizia di tutta Italia. Seguiteci e commentate i nostri post, ne nascerà un interessante e sano confronto".

       

         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sulpl di Piacenza sbarca sui social network

IlPiacenza è in caricamento