rotate-mobile
Cronaca Caorso

In bicicletta con la droga in tasca, denunciato

I carabinieri di Pontenure hanno denunciato un 27enne del Gambia residente a Piacenza, per detenzione di sostanze stupefacenti: nelle tasche aveva trentadue grammi di marijuana

Era in sella alla sua bicicletta quando alla vista di una pattuglia dei carabinieri ha cercato di disfarsi della droga che teneva nelle tasche. I militari della stazione di Pontenure, impegnati nel pattugliamento del territorio e in servizi mirati di contrasto allo spaccio di droga, hanno denunciato un 27enne del Gambia residente a Piacenza, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo stava percorrendo in bici una strada secondaria che da Piacenza porta a Caorso. A un tratto ha incrociato la pattuglia dei carabinieri e ha iniziato a pedalare velocemente lungo una strada sterrata. I militari, insospettiti, lo hanno seguito e fermato mentre gettava in un canale un involucro di carata stagnola contenete trentadue grammi di marijuana. Il 27enne è stato portato in caserma dove è stato identificato e poi denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bicicletta con la droga in tasca, denunciato

IlPiacenza è in caricamento