rotate-mobile
Cronaca

Nuovo spazio di accoglienza alla Camera del Lavoro, Zilocchi: «Meno tempi di attesa»

Zilocchi: «E' il primo spazio che si trovano di fronte lavoratrici, lavoratori e pensionati quando mettono piede in Camera del Lavoro. Lo abbiamo reso più accogliente e funzionale, per velocizzare anche i tempi di attesa e il disbrigo di pratiche importanti per i nostri iscritti e non solo»

Degli spazi più accoglienti, a misura di utenza con un nuovo desk per le prime informazioni e una nuova sala di attesa per i servizi che ogni anno migliaia di lavoratrici e lavoratori chiedono al Patronato Inca e a tutto il sistema servizi della Cgil di Piacenza. Sono stati inaugurati dal segretario regionale Cgil Vincenzo Colla e dalla segreteria della Camera del Lavoro (Gianluca Zilocchi, segretario generale, Ivo Bussacchini e Stefania Bollati) i nuovi spazi di accoglienza della "Prima Camera del Lavoro sorta sotto i cieli d'Italia", come si legge in un documento della costituzione del sindacato a proposito della Cgil di Piacenza. 

«E' il primo spazio che si trovano di fronte lavoratrici, lavoratori e pensionati quando mettono piede in Camera del Lavoro – ha commentato Zilocchi –  e lo abbiamo reso più accogliente e funzionale, per velocizzare anche i tempi di attesa e il disbrigo di pratiche importanti per i nostri iscritti e non solo. E' un segnale di ammodernamento dei servizi che proseguirà in un progetto più ampio nei prossimi tempi». 

Inaugurato nuovo spazio accoglienza cgil 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo spazio di accoglienza alla Camera del Lavoro, Zilocchi: «Meno tempi di attesa»

IlPiacenza è in caricamento