rotate-mobile
Cronaca

Incendio in strada Bobbiese, a fuoco il capannone della Rent Up

E' stato domato l'incendio che ha avvolto, in tarda mattinata, il capannone della ditta di ponteggi Rent Up. In strada Bobbiese erano accorse subito diverse squadre di vigili del fuoco. Nessun ferito. E' in corso la perizia per stabilire le cause del rogo e



E' stato probabilmente un cortocircuito a scatenare l’incendio divampato intorno alle 12,30 di oggi nel capannone della ditta RentUp in strada Bobbiese. Dunque pare proprio che si sia trattato di cause accidentali e per nulla dolose. Va specificato tuttavia che le indagini da parte della squadra volanti della polizia e della sezione di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco sono ancora in corso.
  Forse un cortocircuito la causa del rogo  

L’allarme al 115 è scattato quando diversi automobilisti di passaggio hanno chiamato segnalando un denso fumo nero che usciva dalle finestre del capannone della ditta che si occupa di ponteggi e piattaforme aeree. I pompieri sono intervenuti in massa sul posto, mentre la polizia municipale e le volanti hanno bloccato il traffico di accesso alla rotonda all’ingresso di strada Bobbiese.

Le operazioni di spegnimento sono proseguite per oltre un’ora, dopodiché la polizia e i vigili del fuoco hanno iniziato il sopralluogo. Pare che le fiamme siano scaturite dalla zona degli uffici, forse per un cortocircuito causato da un apparecchio elettrico in funzione. Ma gli accertamenti sono ancora in corso. Piuttosto ingenti invece i danni causati dalle fiamme e che i titolari della ditta stanno conteggiando.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in strada Bobbiese, a fuoco il capannone della Rent Up

IlPiacenza è in caricamento