rotate-mobile
Cronaca Le Mose / Via Caorsana

Scontro alla rotonda della tangenziale, auto nel fossato

Spettacolare incidente in via Caorsana. Illesi i quattro giovani a bordo di a un Toyota Aygo uscita di strada. Ferita una donna che era a bordo dell'altra vettura. Trasportata in ospedale non è in pericolo

Spettacolare incidente intorno alle 18,30 del 18 marzo. Due auto si sono scontrate in via Caorsana alla rotonda della tangenziale, e una è finita fuori strada, in fondo al fossato. Sei le persone coinvolte in tutto, ma soltanto una è rimasta ferita seriamente, ed è stata trasportata al pronto soccorso ma non si trova in pericolo di vita. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Piacenza intervenuti per i rilievi.

Lo scontro è avvenuto tra una Toyota Aygo con a bordo quattro giovani che è finita fuori strada (nessuno di loro è rimasto fortunatamente ferito) e una Fiat Punto con a bordo un uomo e una donna. Soltanto quest’ultima, che sedeva di fianco al conducente, è stata trasportata in ospedale dall’ambulanza della Pubblica assistenza Croce bianca. Sul posto è intervenuta anche l’automedica del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.
(La scena dell'incidente)

 

foto4-2foto6-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro alla rotonda della tangenziale, auto nel fossato

IlPiacenza è in caricamento