rotate-mobile
Cronaca

Piacentino muore in Germania travolto da un muletto nei box della gara

Tragico incidente nel paddock del Trofeo Maserati durante il fine settimana di gare al Nürburgring: la vittima è Pietro Stragliati, 48 anni di Gropparello: il piacentino è morto nel ribaltamento del muletto che stava guidando

Tragico incidente nel paddock del Trofeo Maserati durante il fine settimana di gare al Nürburgring: il dramma è avvenuto giovedì pomeriggio ed è costato la vita ad un collaboratore dell’AF Corse, impegnato in quest’occasione a supporto logístico del trofeo del Tridente. La vittima è Pietro Stragliati, 48 anni di Gropparello: il piacentino è morto nel ribaltamento del muletto che stava guidando. Pietro, da anni in forza all’AF (ma aveva lavorato anche per RP Motorsport) era molto conosciuto e stimato nel paddock del GT Open/F3 Open. 

Nell'inchiesta aperta dalla polizia e dalla msgistratura tedesca non sarebbe emersa alcuna negligenza, e dunque l'infortunio mortale sarebbe da attribuire alla fatalità. Dall’Italia è immediatamente giunto Amato Ferrari che sta accompagnando i familiari di Pietro, arrivati stamattina da Gropparello, nell’espletamento delle formalità per il rimpatrio della salma.
(Fonte https://italiaracing.net)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacentino muore in Germania travolto da un muletto nei box della gara

IlPiacenza è in caricamento