rotate-mobile
Cronaca

Muore carbonizzato nell'auto dopo lo schianto, l'amico 22enne è gravissimo

Tragico schianto nella notte del 26 gennaio su strada Agazzana poco prima di Gossolengo. Un Toyota RAV4 con a bordo due giovani ha sbandato e si è schiantato contro un ponticello di cemento. L'auto ha preso fuoco e per il passeggero non c'è stato nulla da fare: la vittima è Klodian Murrizi, 23 anni di Gossolengo

Tragico schianto nella notte del 26 gennaio su strada Agazzana. Il bilancio è di una vittima e di un ferito, un ragazzo 22enne, gravissimo. Un Toyota RAV4 con a bordo due giovani poco dopo lo spaccio Serafini, nei pressi di Gossolengo, ha sbandato e si è schiantato contro un ponticello di cemento interrato in un canale di irrigazione. Il passeggero non ha avuto scampo: l'auto ha preso fuoco immediatamente ed è morto carbonizzato. Al momento non è ancora stato identificato e sono in corso accertamenti. Il conducente invece, un 23enne, è stato sbalzato dall'abitacolo ed è finito nel campo a diversi metri di distanza dal suv divorato dalle fiamme. La dinamica non è chiara al momento ed è al vaglio dei carabinieri del Radiomobile sul posto insieme a quelli di Rivergaro. Con loro anche una pattuglia di Metronotte Piacenza che ha allertato i soccorsi. L'allarme è stato lanciato poco prima delle 4: i vigili del fuoco arrivati in una manciata di minuti con due squadre hanno spento le fiamme nel più breve tempo possibile ma per il ragazzo a bordo non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 sul posto con l'automedica insieme ai volontari della Croce Rossa hanno raggiunto l'amico 22enne nel campo ghiacciato. Hanno lavorato a lungo e dopo averlo stabilizzato lo hanno portato in pronto soccorso. Le sue condizioni sembrano essere gravissime: nella notte è stato trasferito al Maggiore di Parma per le lesioni  e le ustioni riportate. L'auto viaggiava verso Gossolengo quando il guidatore avrebbe perso il controllo del suv e dopo aver sbandato si è schiantato contro il ponticello e si è subito incendiata. Strada Agazzana è rimasta chiusa ore per permettere tutte le operazioni di soccorso e il recupero della salma.

AGGIORNAMENTO - E' stato identificato dai carabinieri il giovane che ha perso la vita. Si tratta di Klodian Murrizi, 23 anni di Gossolengo.

Il video del tragico incidente

Schianto mortale sull'Agazzana ©Gatti/IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore carbonizzato nell'auto dopo lo schianto, l'amico 22enne è gravissimo

IlPiacenza è in caricamento