rotate-mobile
Incidenti stradali Pontenure

Abbatte un palo ed esce di strada. Ferito un giovane

Un 27enne di Cadeo è rimasto ferito nella notte del 5 novembre in un incidente stradale avvenuto sulla via Emilia alle porte di Pontenure. All'improvviso ha perso il controllo dell'auto e, dopo aver sbandato sulla sinistra e aver invaso la corsia opposta, ha abbattuto un palo ed è finito fuori strada

Un 27enne di Cadeo è rimasto ferito nella notte del 5 novembre in un incidente stradale avvenuto sulla via Emilia alle porte di Pontenure. Intorno alle 4 era alla guida di una Mini e viaggiava verso Fiorenzuola. All'improvviso ha perso il controllo dell'auto e, dopo aver sbandato sulla sinistra e aver invaso la corsia opposta, ha abbattuto un palo ed è finito fuori strada. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, l'automedica di Piacenza, l'ambulanza del 118 e l'autoinfermieristica di Cadeo. Il giovane, che inizialmente pare avesse perso conoscenza, è stato portato in ospedale a Piacenza per alcuni traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti della polizia stradale di Piacenza si sono occupati dei rilevi. 

CONTROLLI DELLA POLIZIA STRADALE - Notte di controlli della polizia stradale. In sette ore sono stati controllati e sottoposti all'alcol test 22 conducenti. Uno di questi, una 21enne piacentinaa, è risultata positiva facendo registrare un tasso alcolemico tra 0.8 e 1.5 grammi per litro. La patente veniva ritirata e trasmessa alla Prefettura di Piacenza per la sospensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbatte un palo ed esce di strada. Ferito un giovane

IlPiacenza è in caricamento