Abbatte una fioriera, poi scende e abbandona l'auto in mezzo alla strada

Curioso incidente in piazza Cavalli. Il conducente di una Punto, dopo aver travolto una fioriera di marmo e un palo della segnaletica, danneggiando un'altra auto in sosta, è sceso e si è allontanato a piedi. Indagano i carabinieri

La scena dell'incidente

Dovrà trovare una bella giustificazione che, comunque, non lo salverà certo da una sfilza di sanzioni e multe. Si tratta dell'automobilista, non ancora identificato dai carabinieri, che intorno alle 21 di ieri sera 19 dicembre, l'ha combinata bella. Transitando in piazza Cavalli alla guida di una Fiat Punto, ha travolto una fioriera di marmo, un palo della segnaletica stradale, scagliando il tutto contro un'auto che era posteggiata lì vicino e che è rimasta danneggiata.

La persona alla guida della Punto - che diversi testimoni hanno poi segnalato ai militari della stazione di Piacenza principale essere un uomo - è stata vista scendere dalla punto, chiuderla con la chiave, guardarsi un po' intorno e poi allontanarsi tranquillamente a piedi verso il Corso, come se nulla fosse. Lasciando oltretutto l'auto, con i segni evidenti dell'incidente, proprio in mezzo alla strada.
Sul posto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri (sul posto anche il Radiomobile) che hanno iniziato gli accertamenti per risalire alla persona che si trovava alla guida e che rischia, oltre a dover pagare un bel po' di danni, anche una lunga serie di sanzioni amministrative.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'incubo è finito", Dino De Simone è stato ritrovato: sta bene

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Travolto e ucciso in bici mentre tornava dal lavoro nei campi

  • Falciato sulle strisce da un'auto pirata, grave un uomo

  • «Sono fuggito dopo aver investito quell'uomo». Si costituisce il pirata di Vigolzone

  • Travolto da un'auto mentre va al lavoro, grave un uomo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento