rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Giovanni / Via Dogana Po

Auto sbanda e invade l'altra corsia, muore un padre di famiglia

Gravissimo incidente sul ponte di Po a Castelsangiovanni nella notte dell'1 aprile. La vittima è Alessandro Villacci, 35enne di Lodi. E' arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Castello ed è morto poco dopo

Un uomo di 35 anni di Lodi ha perso la vita nella notte del 1 aprile in un tremendo incidente stradale avvenuto a Castelsangiovanni, in via Dogana Po, sul ponte del Po. Si tratta di Alessandro Villacci, padre di famiglia, che è morto poco dopo l'arrivo in condizioni disperate all'ospedale di Castello. La dinamica è ancora la vaglio dei carabinieri della stazione di Castelsangiovanni, intervenuti per i rilievi.

vittima villacci alessandro-2
(La vittima, Alessandro Villacci)

Il lodigiano, intorno alle 3, era alla giuda della sua Hyundai e stava viaggiando in direzione di Pieve Porto Morone. Dall'altra parte stava arrivando una Volkswagen Passat condotta da un romeno di 31 anni di Pavia. Le due vetture si sono scontrate frontalmente: la Passat infatti avrebbe invaso all'improvviso completamente la corsia opposta, e il 35enne non è riuscito ad evitare l'impatto. lo scontro è stato violentissimo ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti.

Alessandro Villacci è apparso subito gravissimo ai soccorritori del 118 di Castelsangiovanni, ed è stato subito portato in ospedale d'urgenza. Qui però è morto poco dopo il suo arrivo. Ferito seriamente anche il 31enne, ma non si trova in pericolo di vita.

La vittima era un autotrasportatore e abitava in località Borgo San Giovanni, in via Aldo Moro. Lascia la moglie e una bambina di 5 anni.
(In basso, la scena dell'incidnte sul ponte a Castelsangiovanni. Foto Furia)

incidente mortale castelsangiovanni 01-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e invade l'altra corsia, muore un padre di famiglia

IlPiacenza è in caricamento