rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Baia del Re / Tangenziale

Auto esce di strada e si ribalta, due feriti in tangenziale

Grave incidente la sera del 27 settembre vicino allo svincolo del Galassia. I vigili del fuoco e il 118 hanno lavorato a lungo per estrarre uno dei due feriti

Grave incidente stradale la sera del 27 settembre, poco dopo le 23, in tangenziale Sud a Piacenza. Per cause non ancora chiarite una Fiat Panda proveniente dalla periferia della città e diretta verso la Galleana, all'improvviso ha sbandato ed è uscita fuori strada, ribaltandosi piu volte nel campo di fianco alla tangenziale, vicino all’area di servizio a poca distanza dall’uscita del Galassia..
Dopo aver percorso più di 100 metri fuori strada, l'utilitaria è finita con le ruote all'aria. Il passeggero è rimasto incastrato all’interno del mezzo, per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberarlo dalle lamiere e consegnarlo ai sanitari del 118 di Piacenza arrivati sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa e l’automedica. Tasportato in Pronto soccorso, le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo.
Fortunatamente illeso, invece, il conducente, che è uscito da solo dall’auto dopo l’impatto. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto insieme ai colleghi delle volanti della questura..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e si ribalta, due feriti in tangenziale

IlPiacenza è in caricamento