Incidente sull'A1 a Fiorenzuola: un morto e mucche vaganti sulla carreggiata

E' stato riaperto il tratto dell'A1 compreso tra Fiorenzuola e il bivio per la A15 Parma-La Spezia, verso Bologna, chiuso nella notte per un incidente mortale. Le informazioni sul traffico

E' stato riaperto il tratto dell' A1 compreso tra Fiorenzuola e il bivio per la A15 Parma-La Spezia, verso Bologna, chiuso nella notte per un incidente in cui erano rimasti coinvolti un autotreno e due auto all'altezza del km.84. Lo ha reso noto alle 8.15 Autostrade per l'Italia. A chi e' diretto a Bologna viene ancora consigliato di uscire a Fiorenzuola, dove si sono formati 9 km di coda, e rientrare in autostrada all'altezza di Parma ovest sulla A15, dopo aver percorso la via Emilia. Per lo stesso incidente, 8 km di coda anche in direzione di Milano tra il bivio per la A15 e Fidenza.

LO SCHIANTO - Alle 3 circa sull'A1 e' stato chiuso a causa di un incidente il tratto tra Fiorenzuola e l'allacciamento con la A15 Parma-La Spezia, in direzione di Bologna. Nell'incidente, avvenuto al km.84 con il coinvolgimento di un mezzo pesante e due auto, una persona e' morta e il Tir si e' ribaltato, disperdendo le mucche che trasportava sulla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzino finisce in Po, un passante si butta e lo salva appena in tempo

  • Ricoverato uomo affetto da meningococco , l'Asl: «Per chi è entrato in contatto serve la profilassi»

  • Nella notte fatti saltare due bancomat in pochi minuti, commando in fuga

  • «Su Tik Tok combatto il bullismo: la vita è più importante di chi ci odia perché diversi»

  • «Il mito della Lancia Delta non passerà mai di moda»

  • Rischia di soffocare per un boccone, salvato dai carabinieri

Torna su
IlPiacenza è in caricamento