rotate-mobile
Incidenti stradali Carpaneto Piacentino / Piazza 20 Settembre

Tragico frontale a Cimafava di Carpaneto: muoiono due anziani coniugi

Terribile schianto frontale tra due auto a Cimafava di Carpaneto. Quattro le persone coinvolte: due sono morti nell'auto che si è ribaltata. Sul posto il 118, polizia stradale, vigili del fuoco e l'eliambulanza

Due anziani piacentini di 80 anni hanno perso la vita in un tragico incidente stradale dalla dinamica ancora tutta da chiarire, e sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Piacenza.

Le vittime sono Giovanni Segalini e Denise Bruzzi, entranbi di 82 anni. Abitavano a Farini, nella frazione di Unghia. In auto con loro c'era anche una ragazza che è stata trasportata in ospedale a Piacenza ma non si trova in pericolo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 del 24 maggio sulla strada provinciale per Gropparello, a Cimafava di Carpaneto. I due anziani erano a bordo di una Fiat Palio station wagon che si è scontrata con una Fiat Punto, condotta da una 20enne di Gropparello, all'incrocio con la strada per Viustino. Da una prima ricostruzione sembra che la Palio, proveniente da Viustino, si stesse immettendo sulla provinciale di Gropparello, mentre la Punto proveniva da Carpaneto ed era diretta verso Gropparello.

Incidente mortale a Cimafava di Carpaneto ©IlPiacenza

Un impatto tremendo, in seguito al quale la Palio si è ribaltata finendo distrutta con le ruote all'aria. I due 80enni sono morti sul colpo, incastrati tra le lamiere.Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è atterrata anche l'eliambulanza del 118 di Parma. Insieme a loro anche i sanitari della Pubblica assistenza di Carpaneto e i colleghi del 118 di Fiorenzuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale a Cimafava di Carpaneto: muoiono due anziani coniugi

IlPiacenza è in caricamento