rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpaneto Piacentino

Incidente mortale a Carpaneto, patteggia un anno e sei mesi

F.D. ha patteggiato un anno e sei mesi per l'incidente mortale a Carpaneto dell'11 aprile scorso in cui persero la vita due papà: Fabrizio Illia e Corrado Croci

In quel tremendo schianto persero la vita Fabrizio Illia e Corrado Croci. L'incidente avvenne l'11 aprile scorso a Carpaneto sulla strada per Veleia. Ieri, 3 novembre, F.D., al volante della Fiat Coupè che si era scontrata con la Peugeut dei due uomini morti poi nell'impatto, ha patteggiato un anno e 6 mesi. L'accusa era quella di omicidio colposo aggravato. La pena è stata sospesa.

LA DINAMICA E LO SCHIANTO - Illia e Croci stavano viaggiando sulla Peugeut e arrivavano da Carpaneto quando hanno rallentato per girare a sinistra ed entrare nel cortile dell'azienda Vallespluga. La loro auto in quel momento fu travolta dalla Coupè con a bordo F.D. Per l'impatto l'auto dei due 40enni ha carambolato per alcuni metri finendo riversa su un fianco, dopo aver abbatutto la recinzione della Vallespluga. Nessun scampo per i due papà all'interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Carpaneto, patteggia un anno e sei mesi

IlPiacenza è in caricamento