rotate-mobile
Incidenti stradali Rivergaro / Strada Statale Val Trebbia, 45

Cisiano: si schianta in auto contro gli alberi, grave un uomo

Un uomo ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro alcune piante. Era rimasto incastrato nelle lamiere. Salvato dai pompieri. E' successo a Cisiano, sulla Statale

Alle 14 di oggi, 27 luglio, sulla Statale 45, superato l’abitato di Cisiano, un automobilista ha perso il controllo della sua autovettura e si è schiantato contro alcune piante. L'uomo, che percorreva la Statale 45 in direzione Travo alla guida di una autovettura Suzuki Maruti, improvvisamente per cause ancora in corso di accertamento ha sbandato sulla propria destra finendo fuoristrada, finendo contro alcuni alberi a margine della carreggiata.

L’urto è stato particolarmente violento, il ferito rimasto incastrato nell’auto, è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza S. Agata di Rivergaro e da due squadre di vigili del fuoco che utilizzando devaricatori, lo hanno estratto dalle lamiere. Per le ferite riportate, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza di Parma che ha provveduto al trasporto al nosocomio di Parma. Per i rilievi del sinistro e la gestione della viabilità sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale val Trebbia val Luretta che hanno dirottato i veicoli in direzione Bobbio sulla strada provinciale n. 40; durante l’esecuzione dei rilievi di legge, la circolazione è stata regolata a senso unico alternato.

Incidente a Cisiano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisiano: si schianta in auto contro gli alberi, grave un uomo

IlPiacenza è in caricamento