Disagi per la neve: sul Bagnolo un'auto fuori strada e due camion in difficoltà

Auto fuori strada per colpa della neve sulla Provinciale del Bagnolo, nei pressi dell'abitato di Bicchignano, il 30 gennaio. Un fuoristrada Kia che era diretto verso Veano, nell'affrontare una semicurva, si è ribaltato nel campo a lato della strada innevata, terminando sul fianco destro

La polizia municipale sul luogo dell'incidente

Auto fuori strada per colpa della neve sulla Provinciale del Bagnolo, nei pressi dell'abitato di Bicchignano, il 30 gennaio. Un fuoristrada Kia che era diretto verso Veano, nell'affrontare una semicurva, si è ribaltato nel campo a lato della strada innevata, terminando sul fianco destro.
I due occupanti sono usciti illesi dall'abitacolo; alcuni istanti dopo, i conducenti di due autocarri che procedevano nella stessa direzione, si sono fermati per sincerarsi delle condizioni delle persone coinvolte nella fuoriuscita di strada.
Nel ripartire però, i mezzi scivolando sulla neve sono finiti di traverso sulla carreggiata, il primo a monte della fuoriuscita di strada, il secondo a valle. E' giunto sul posto anche il veicolo sgombraneve dell'Amministrazione Provinciale che stava effettuando il servizio di pulizia della strada, riuscendo a far ripartire i mezzi fermi e riaprendo così la circolazione. Sul posto anche il personale Tecnico della Provincia che collaborato nell' intervento e la Polizia Municipale dell'Unione Valnure Valchero per i rilievi di legge .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Falciata mentre soccorre un automobilista, grave una ragazza

  • Dal Po affiora un cadavere nella diga di Isola Serafini

  • Sfigurata nello scontro mortale, per il riconoscimento servirà il test del Dna

  • Si ustiona con una pentola d'acqua bollente, gravissima

  • Resta grave la 23enne falciata da un’auto: sottoposta nella notte a un delicato intervento chirurgico

  • Con il tir sfonda il guard rail e precipita dal viadotto nel deposito Seta: è grave

Torna su
IlPiacenza è in caricamento