rotate-mobile
Incidenti stradali Sarmato / Via Emilia Pavese

Dritto alla rotonda, sbalzato dall’auto che si ribalta

Incidente stradale alle porte di Sarmato davanti all’ex zuccherificio, sul posto il 118 e i carabinieri. Giovane d'urgenza all'ospedale

Sono gravi le condizioni del ragazzo piacentino che nella serata del 29 novembre è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via Emilia a Sarmato, all’altezza dell’ex zuccherificio.
Per cause da chiarire, il giovane alla guida di una Renault Clio, proveniente da Rottofreno, nell’affrontare la rotonda all'ingresso di Sarmato ha perso all'improvviso il controllo dell’auto che si è ribaltata nel parcheggio della trattoria. Lui è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo, a circa 10 metri di distanza.
Immediati i soccorsi giunti sul posto con l’ambulanza infermieristica del 118 di Castelsangiovanni: le sue condizioni sono apparse molto serie e si è qiuindi reso necessario l’intervento dell’automedica del 118 di Piacenza. Poi il trasporto d'urgenza all'ospedale di Piacenza. Il ferito non sarebbe comunque in pericolo di vita. Della dinamica dell’incidente se ne stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Piacenza che hanno effettuato i rilievi.

Incidente a Sarmato ©Scor.Eg./ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dritto alla rotonda, sbalzato dall’auto che si ribalta

IlPiacenza è in caricamento