rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Stradone Farnese / Stradone Farnese

Due persone investite mentre attraversano lo Stradone Farnese: sono gravi

Sono gravi le condizioni di due pedoni che poco prima delle 12.30 sono stati investiti da una Fiat Panda sullo Stradone Farnese mentre attraversavano la strada a pochi metri dalle strisce pedonali. Sul posto i soccorsi del 118, la polizia e i carabinieri. Traffico rallentato

Sono gravi le condizioni di due pedoni che poco prima delle 12.30 sono stati investiti da una Fiat Panda sullo Stradone Farnese mentre attraversavano la strada a pochi metri dalle strisce pedonali.

I due, stando alle prime informazioni, avevano appena pranzato alla mensa di Santa Rita e stavano attraversando la strada quando la Panda che viaggiava in direzione piazzale Veleia li ha travolti. L'impatto, abbastanza violento, li ha scaraventati a terra. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i soccorsi del 118, la polizia e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi. I due uomini sono stati trasportati al pronto soccorso, le loro condizioni sono gravi ma non sono in pericolo di vita. Sotto choc la donna alla guida della Panda.

Pedoni investiti sullo Stradone Farnese ©Gatti/IlPiacenza


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone investite mentre attraversano lo Stradone Farnese: sono gravi

IlPiacenza è in caricamento