rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio Piacentino / Via Dante Alighieri

Esce di strada e abbatte quattro pali del telefono

Una 40enne è finita all'ospedale dopo l'incidente avvenuto alle porte di San Giorgio. Disagi in zona per la mancanza di linea telefonica. Sul posto la polizia municipale dell'Unione Valnure, i vigili del fuoco e il 118

Esce di strada e abbatte quattro pali del telefono. E’ accaduto nel pomeriggio del 17 luglio alle porte di San Giorgio dove una 40enne alla guida di un’utilitaria ha perso all’improvviso il controllo della sua auto e, dopo aver sbandato, è finita nel campo. La vettura ha poi proseguito la sua corsa con una strike dei quattro pali di Telecom, causando così notevoli disagi a buona parte della zona che è rimasta isolata con il telefono.
Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite: ci stanno lavorando gli agenti dell’Unione della Valnure che sono intervenuti sul posto con le pattuglie provvedendo anche ad effettuare un senso unico alternato. Il 118 e i vigili del fuoco si sono invece occupati del soccorso: la donna è stata trasportata in ospedale ma le condizioni non destano preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e abbatte quattro pali del telefono

IlPiacenza è in caricamento