rotate-mobile
Incidenti stradali Fiorenzuola d'Arda

Incidente a Fontana Fredda: si ribalta in un giardino, gravissimo un uomo

Grave incidente poco prima delle 20 di ieri a Fontana Fredda. Un uomo si è ribaltato in un giardino ed è stato sbalzato fuori dall'abitacolo facendo un volo di 20 metri. LE FOTO

incidente-2_1Gravissimo incidente stradale poco prima delle 20 di ieri, 15 aprile, sulla via Emilia Parmense all'altezza di Fontana Fredda vicino a Fiorenzuola. Pasquale Cossu, 48enne di Pontenure, alla guida della sua Mercedes C180 ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e uscendo di strada si è ribaltato più volte terminando la 'corsa' in un giardino di una casa disabitata (FOTO). Purtroppo l'uomo in questa carambola è stato sbalzato fuori dall'abitacolo facendo un volo di 20 metri.

carabinieri_incidente

LA DINAMICA E I SOCCORSI - Subito sul posto l'autoinfermieristica dell'ospedale di Fiorenzuola e, vista la gravità dell'uomo, è intervenuto anche l'elicottero dell'ospedale di Parma. I carabinieri della compagnia di Fiorenzuola stanno effettuando i rilievi di legge. Dalle testimonianze degli automobilisti che si sono trovati ad 'assistere' all'incidente, sembra che l'uomo abbia fatto tutto da solo: ad un certo punto è stato visto sbandare e perdere poi definitivamente il controllo della propria auto. L'automobilista è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Parma con l'eliambulanza (FOTO).

incidente_carabinieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fontana Fredda: si ribalta in un giardino, gravissimo un uomo

IlPiacenza è in caricamento