rotate-mobile
Incidenti stradali Fiorenzuola d'Arda / Via Luigi Illica

Fiorenzuola, schianto tra due auto in viale Illica: muore una donna

Uno schianto tremendo tra due auto è avvenuto intorno alle 15 di sabato 8 marzo alle porte di Fiorenzuola, all'incrocio tra via Illica e via Einstein: un'utilitaria condotta da un ragazzo di Fiorenzuola ha centrato in pieno un'altra vettura che probabilmente si stava immettendo in quel momento dalla strada laterale

AGGIORNAMENTO - Non ce l'ha fatta la donna di 79 anni coinvolta nell'incidente. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito allo scontro. L'anziana è deceduta subito dopo l'arrivo all'ospedale Maggiore di Parma a bordo dell'eliambulanza.
-------

Uno schianto tremendo tra due auto è avvenuto intorno alle 15 di sabato 8 marzo alle porte di Fiorenzuola, all’incrocio tra via Illica e via Einstein: un’utilitaria condotta da un ragazzo di Fiorenzuola ha centrato in pieno un’altra vettura che probabilmente si stava immettendo in quel momento dalla strada laterale. La dinamica esatta è comunque ancora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola che sono intervenuti sul posto insieme alla polizia municipale e ai vigili del fuoco. Sull’altra vettura c’erano due anziani: un uomo di 84 anni alla guida e accanto a lui una donna di 79 anni. Quest’ultima ha riportato le lesioni più gravi ed è stata trasportata in volo all’ospedale di Parma dall’eliambulanza atterrata poco dopo lì vicino. L’uomo, anch’egli rimasto ferito, è stato accompagnato in ospedale con l’ambulanza della pubblica assistenza ma non si trova in pericolo di vita.

Schianto a Fiorenzuola, gravissima una donna ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, schianto tra due auto in viale Illica: muore una donna

IlPiacenza è in caricamento