rotate-mobile
Incidenti stradali La Verza / Strada Bobbiese

Frontale a La Verza, due feriti liberati dai vigili del fuoco

Grave incidente la sera del 6 gennaio sulla Statale 45. Sul posto anche i mezzi del 118 e le pattuglie della Polizia locale

E' di due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la sera del 6 gennaio sulla Statale 45 vicino a La Verza. Dai primi accertamenti svolti dalla polizia locale di Piacenza, che ha effettuato i rilievi, si sarebbe trattato di un violento scontro frontale avvenuto lungo il rettilineo per cause non ancora chiare. 
A prestare le prime cure sono stati i volontari della Pubblica assistenza di Rivergaro che stavano transitando poco dopo l'incidente. Poco dopo, insieme ai vigili del fuoco di Piacenza che hanno liberato i due conducenti, sono arrivate l'autoinfermieristica del 118 di Piacenza insieme a due ambulanze della Croce bianca e della Croce rossa. I due feriti sono stati trasportati in ospedale a Piacenza: nessuno fortunatamente si trova in pericolo. I vigili del fuoco hanno anche messo in sicurezza le due vetture rimaste distrutte in mezzo alla strada. La Statale 45 è rimasta chiusa.

Frontale fra due auto sulla Statale 45 ©Gatti/ilPiacenza

Guarda il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a La Verza, due feriti liberati dai vigili del fuoco

IlPiacenza è in caricamento