rotate-mobile
Incidenti stradali Gossolengo / Strada Regina Quarto

Frontale sulla Statale 45 a Quarto: quattro feriti, uno è molto grave

Quattro feriti di cui uno in gravi condizioni. E' il bilancio dello scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla Statale 45 a Quarto

Quattro feriti di cui uno in gravi condizioni. E' il bilancio dello scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla Statale 45 a Quarto. Una Citroen e una Volkswagen Passat si sono scontrate davanti all'ingresso di una ditta, finendo distrutte ai margini della carreggiata. Il 118 di Piacenza ha inviato sul posto due ambulanze e il personale dell'automedica, mentre i vigili del fuoco di Piacenza hanno aiutato i sanitari  per fare uscire i due feriti dall'abitacolo.

Altre due auto sono rimaste coinvolte successivamente nello scontro, ma in maniera più lieve. I feriti sono stati tutti portati in ospedale a Piacenza (sul posto ambulanze della Pubblica assistenza Croce Bianca, Pubblica Sant'Agata e Croce rossa): uno è in condizioni gravissime per un trauma cranico, si tratta di Giuseppe Campagnoli, piacentino di 75 anni, un altro invece è in condizioni serie ma non gravi. Per altri due solo qualche contusione ma nulla di preoccupante. Per i rilievi sul posto è intervenuta la polizia stradale di Piacenza.

Frontale a Quarto, un ferito gravissimo ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Statale 45 a Quarto: quattro feriti, uno è molto grave

IlPiacenza è in caricamento