rotate-mobile
Incidenti stradali Gerbido / Via Caorsana

Incastrati nell'auto finita fuori strada, feriti due giovani a Gerbido

Due giovani piacentini sono rimasti feriti nella serata del 17 aprile. Erano in auto sulla strada tra la Croce Grossa e Gerbido quando, dopo essere stati tamponati violentemente da un furgone, la loro vettura è uscita di strada

Due giovani piacentini sono rimasti feriti nella serata del 17 aprile. Erano in auto sulla strada tra la Croce Grossa e Gerbido quando, dopo essere stati tamponati violentemente da un furgone, la loro vettura è uscita di strada. La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora la vaglio della polizia stradale di Piacenza intervenuta sul posto con una pattuglia.

Incidente a Gerbido: auto fuori strada

I due giovani, 23 e e 25 anni, erano a bordo di una Lancia Thesis che, mentre viaggiava verso la strada Caorsana, all'improvviso è stata tamponata da un furgone condotto da un piacentino di 38 anni. Per estrarre i due a bordo della vettura, finita nel fossato a margine della carreggiata, sono intervenuti i vigili del fuoco. Insieme a loro anche un'ambulanza della Pubblica assistenza Croce bianca e quella del 118. I due feriti sono stati trasportati in ospedale ma non si trovano in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrati nell'auto finita fuori strada, feriti due giovani a Gerbido

IlPiacenza è in caricamento