rotate-mobile
Incidenti stradali Cortemaggiore / Strada Per Chiavenna

Esce di strada in auto alle porte di Cortemaggiore, muore un'anziana

Incidente questa mattina intorno alle 9. Gina Minardi, 82enne di Caorso, è deceduta poco dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale di Fiorenzuola. Potrebbe essere stata colpita da un malore. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale

Non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di una donna anziana di Caorso, Gina Minardi di 82 anni, che questa mattina, 8 marzo, ha perso la vita a causa di un grave incidente stradale. La sua auto è uscita di strada alle porte di Cortemaggiore, sulla strada di Chiavenna, e l’anziana, che era da sola alla guida, è deceduta poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Fiorenzuola.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Cortemaggiore che hanno accertato anche la dinamica. Non è escluso che la donna sia stata colpita da un malore improvviso mentre era alla guida. Intorno alle 9 la sua auto, una Fiat Punto, è infatti uscita di strada da sola all’improvviso alla fine del cavalcavia, poco prima di entrare in paese, finendo nel fossato.

Gli automobilisti di passaggio hanno subito avvertito i sccorsi e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco insieme alla Pubblica assistenza di Cortemaggiore, ma le condizioni dell’anziana sono apparse subito disperate. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Fiorenzuola, è morta nella tarda mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada in auto alle porte di Cortemaggiore, muore un'anziana

IlPiacenza è in caricamento