rotate-mobile
Incidenti stradali Gossolengo / Via Antonio Gramsci

Ciclista travolta da un'auto a Gossolengo: gravissima una ragazza

Gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale 28 all'incrocio tra Gossolengo e Caratta verso le 19.30 del 31 luglio. Una ragazza in sella alla sua bicicletta è stata travolta da un'auto. Trasportata a Parma con l'elisoccorso le sue condizioni sono gravissime

Gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale 28 all'incrocio tra Gossolengo e Caratta verso le 19.30 del 31 luglio. Una ragazza in sella alla sua bicicletta è stata travolta da un'auto. Sbalzata sull'asfalto ha riportato diversi traumi e per lei si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Parma con l'elisoccorso: si trova in gravissime condizioni.

La dinamica dell'impatto è al vaglio della polizia stradale intervenuta per i rilievi ma sembra che la bicicletta provenisse dal ponte di Tuna per dirigersi verso Gossolengo, ma proprio in quel momento sarebbe arrivata una Fiat Punto che l'avrebbe travolta sbalzandola sull'asfalto: l'impatto con il parabrezza è stato violentissimo. In pochi minuti sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 con l'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa. Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravissime e si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso che l'ha trasportata a Parma. La donna che conduceva la Fiat Punto non è rimasta ferita ma è stata trasportata sotto choc all'ospedale di Piacenza.

Ciclista travolta a Gossolengo ©Gatti/IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolta da un'auto a Gossolengo: gravissima una ragazza

IlPiacenza è in caricamento