rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Montale / Via Emilia Parmense

Grave dopo lo schianto contro un palo: nel sangue alcol e cocaina

Restano molto gravi le condizioni del piacentino di 55 anni coinvolto nell'incidente a Montale. Dalle analisi è emerso che guidava ubriaco e dopo aver assunto cocaina

E’ risultato positivo all’alcol e alla cocaina l’uomo che nella notte dell’11 novembre si è schiantato in auto contro un palo sulla via Emilia a Montale, rimanendo gravemente ferito. Si tratta di un 55enne di Rivergaro, già noto alla forze dell’ordine per altri reati, che era alla guida di una Fiat Punto quando, verso le 3,30 mentre viaggiava verso Piacenza, ha perso il controllo e ha centrato in pieno il palo. Sul posto i vigili del fuoco di Piacenza e due mezzi del 118.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Piacenza, che si sono occupati dei rilievi sul posto, hanno così scoperto, dopo il ricovero, che aveva un tasso alcolico nel sangue pari a 1,77. Non solo, ma il piacentino è risultato positivo anche alla cocaina. Per lui si profila dunque, oltre al ritiro immediato della patente, anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti. Le sue condizioni al momento sono comunque ancora molto gravi.

Si schianta in auto contro un palo ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave dopo lo schianto contro un palo: nel sangue alcol e cocaina

IlPiacenza è in caricamento