rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio Piacentino / Via Dante Alighieri

Schianto all'incrocio di Case Nuove, gravissima una ragazza di 18 anni

Sono molto gravi le condizioni di una ragazza di 19 anni, Michela M., che nella prima serata dell'1 luglio è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale avvenuto in località Case Nuove, all'incrocio con la strada di San Damiano

Sono molto gravi le condizioni di una ragazza di 19 anni, Michela M., che nella prima serata dell’1 luglio è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale avvenuto in località Case Nuove, all’incrocio con la strada di San Damiano. Poco prima delle 21 era in auto con altri tre amici quando la loro vettura si è scontrata frontalmente con un Suv che proveniva dalla direzione dell’aeroporto militare. L’esatta dinamica e le cause dello scontro, che è stato violentissimo, sono ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza che sono intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Schainto a Case Nuove, grave una 19enne ©ilPiacenza

Subito dopo l'impatto, la Peugeot con a brodo la 19enne e gli altri tre coetanei (due ragazzi e una ragazza tutti tra i 18 e 20 anni) è finta nel fossato di fianco alla carreggiata. Il 118 di Piacenza ha inviato sul posto l’automedica, i vigili del fuoco di Fiorenzuola, l’ambulanza della Pubblica assistenza di Carpaneto e l’elisoccorso che dopo una manciata di minuti è atterrato lì vicino. Le condizioni della 19enne sono apparse subito molto gravi ed è stato quindi deciso l’immediato trasferimento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. Illeso invece, fortunatamente, il conducente del Suv Volkswagen coinvolto nell’incidente.

VIDEO - LA SCENA DELL'INCIDENTE

Schermata 2014-07-01 alle 23.09.54-2
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio di Case Nuove, gravissima una ragazza di 18 anni

IlPiacenza è in caricamento