rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivergaro / Localita' Fabbiano

Urtata da un'auto cade e batte la testa, ragazza ferita sulla 45

Una ragazza piacentina di 19 anni è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Piacenza. E' stata investita da un fuoristrada a Fabbiano di Rivergaro sulla Statale 45. Non si trova in pericolo

Una ragazza di 19 anni, F.N. le sue iniziali, è stata investita da un'auto nel pomeriggio del 1 giugno a Fabbiano di Rivergaro. Era a piedi sulla Statale 45, ma la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi, non ha ancora accertato se la giovane stesse attraversando la strada oppure sta stava soltanto camminando a lato. La giovane è rimasta ferita alla testa ed è stata trasportata in volo all'ospedale di Piacenza a bordo dell'eliambulanza. Le sue condizioni sono serie ma non gravi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.La ragazza è stata investita da un'auto, un fuoristrada, che stava percorrendo la Statale 45 verso Piacenza e che l'avrebbe urtata all'improvviso facendola cadere a terra. Cadendo, ha battuto la testa violentemente. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118: un'ambulanza della pubblica assistenza Sant'Agata e l'eliambulanza che è atterrata poco dopo a Cisiano. La giovane è stata poi portata in volo a Piacenza dove ora si trova ricoverata all'ospedale Guglielmo da Saliceto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urtata da un'auto cade e batte la testa, ragazza ferita sulla 45

IlPiacenza è in caricamento