rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Galleana / Via Manfredi Giuseppe

Galleana, imbocca la tangenziale contromano: frontale tra auto e furgone

Questa volta è davvero un miracolo se il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 12,30 alla rotonda della Galleana non ha provocato vittime o feriti gravi: un'auto, condotta da una 40enne straniera, ha infatti imboccato contromano la tangenziale

Questa volta è davvero un miracolo se il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 12,30 alla rotonda della Galleana non ha provocato vittime o feriti gravi: un'auto, condotta da una donna 40enne straniera, ha infatti imboccato contromano la tangenziale, più precisamente la rampa di uscita dello svincolo davanti a Leroy Merlin, scontrandosi frontalmente con un furgone che invece stava percorrendo la stessa rampa nella direzione corretta, quella di uscita verso via Manfredi.

Lo scontro è stato violento e sono rimasti feriti sia la donna alla guida della Fiat Panda, sia i due uomini a bordo del furgone. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica assistenza Croce bianca che ha portato tutti in ospedale, ma nessuno fortunatamente si trova in pericolo. Sul posto, per i rilievi, sono intervenute le pattuglie della Polizia municipale che hanno anche provveduto a chiudere lo svincolo in uscita per circa un'ora.

Imbocca la tangenziale contromano e fa un frontale ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleana, imbocca la tangenziale contromano: frontale tra auto e furgone

IlPiacenza è in caricamento