rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpaneto Piacentino / Via Roma

Sbalzato dalla moto per 50 metri finisce nel fossato: grave un 25enne

Sono molto gravi le condizioni di un ragazzo di 25 anni di Carpaneto che intorno alle 19,30 del 3 luglio è caduto in moto vicino a Vigolo Marchese: è stato sbalzato a 50 metri in un canale e attualmente si trova all'ospedale Maggiore di Parma dove è stato trasportato in volo dall'eliambulanza del 118

Sono molto gravi le condizioni di un ragazzo di 25 anni di Carpaneto che intorno alle 19,30 del 3 luglio è caduto in moto vicino a Vigolo Marchese: è stato sbalzato a 50 metri in un canale e attualmente si trova all’ospedale Maggiore di Parma dove è stato trasportato in volo dall’eliambulanza del 118.

Motociclista sbalzato per 50 metri: è grave ©ilPiacenza

Stando a una prima ricostruzione della dinamica, pare che il 25enne abbia perso all'improvviso il controllo della sua moto Honda mentre percorreva la strada per Vigolo Marchese. L’incidente è avvenuto poco prima del centro abitato, e il 25enne è stato sbalzato dalla sella finendo in un fossato a una cinquantina di metri. Un volo che gli ha causato diversi traumi in varie parti del corpo. I primi ad arrivare sono stati i sanitari del 118 di Fiorenzuola giunti a bordo dell’autoinfermieristica dall’ospedale della Valdarda. I sanitari (sul posto anche l’ambulanza della pubblica assistenza) si sono resi subito conto della gravità delle lesioni che il giovane aveva riportato nella caduta ed è quindi stato fatto intervenire l’elisoccorso, atterrato lì vicino poco dopo. Il motociclista ferito è stato immobilizzato e portato a bordo dell’elicottero subito decollato alla volta di Parma. Le sue condizioni sono gravi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla moto per 50 metri finisce nel fossato: grave un 25enne

IlPiacenza è in caricamento