rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivergaro

Si schianta in moto contro un'auto sulla Statale 45, muore un uomo

Tragico incidente vicino a Rivergaro. La vittima è Luca Ferrari, un motociclista lodigiano. Sul posto i mezzi del 118 e i carabinieri

Un uomo di 46 anni ha perso la vita la mattina di domenica 9 aprile in un grave incidente stradale avvenuto sulla Statale 45 a Fabiano di Rivergaro. Era in sella a una moto che si è schiantata contro un’auto. L’uomo, Luca Ferrari, lodigiano, è morto sul colpo, mentre il conducente della vettura è rimasto fortunatamente illeso.

Il tragico incidente è accaduto intorno alle 9 quando il 46enne, in sella a una Bmw, stava percorrendo la Statale 45 in direzione di Bobbio. Era in gruppo con alcuni amici, Poco dopo l’abitato di Fabiano è avvenuta all’improvviso la tragedia: il motociclista, che stava percorrendo un breve rettilineo tra due curve, si è schiantato contro il lato sinistro di un’utilitaria che si stava immettendo da una strada laterale. Il motociclista è stato sbalzato di diversi metri ed è caduto sull’asfalto. Sul posto è subito intervento il 118 che ha inviato l’automedica di Piacenza, l’eliambulanza e un mezzo sanitario della Pubblica assistenza Sant’Agata. Per il 46enne però non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

Quel tratto di Statale 45 è rimasto chiuso al traffico per permettere ai carabinieri della stazione di Rivergaro di effettuare i rilievi sul posto.

Si schianta in moto e muore ©ilPiacenza

IL VIDEO DEL TRAGICO INCIDENTE

Schermata 2017-04-09 alle 11.37.13-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in moto contro un'auto sulla Statale 45, muore un uomo

IlPiacenza è in caricamento