rotate-mobile
Incidenti stradali Rivergaro / Via Roma

Schianto contro un albero a forte velocità, 17enne muore poche ore dopo l'incidente

Non ce l'ha fatta uno dei quattro giovani di Rivergaro che la notte del 15 aprile erano a bordo della Golf che si è schiantata contro una pianta in via Roma

Non ce l’ha fatta uno dei quattro giovani rimasti coinvolti nel tremendo incidente stradale avvenuto nella notte del 15 aprile in via Roma a Rivergaro. Si tratta di un ragazzo di 17 anni, residente a Rivergaro, che versava in condizioni critiche fin da subito dopo l’incidente. Pare che fosse uno dei due seduti sul sedile posteriore, e che nell’impatto ha riportato un trauma carico di assoluta gravità. Trasportato d’urgenza in ospedale dal 118, così come gli altri tre, subito dopo essere stato estratto in fin di vita dai vigili del fuoco, già durante le prime cure nella sala delle urgenze del pronto soccorso di Piacenza le sue condizioni erano precipitate una prima volta con un arresto cardiaco improvviso. Il personale sanitario è riuscito a far ripartire il suo cuore, dopodiché è stato trasferito in Rianimazione, ma nella mattinata del 15 aprile è deceduto.
Restano sempre gravi le condizioni degli altri tre amici, due dei quali sono stati trasferiti d’urgenza nella notte all’ospedale Maggiore di Parma.
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri del Radiomobile di Bobbio che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente: pare ormai certo che la Volkswagen Golf con a bordo i quattro - tutti residenti a Rivergaro, e che erano appena venuti via da un bar del paese - viaggiasse a forte velocità quando è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Un impatto violentissimo che ha distrutto l’auto.

Auto contro un albero, gravi quattro giovani ©ilPiacenza

I SOCCORSI SUL POSTO - GUARDA IL VIDEO

Schermata 2017-04-15 alle 02.37.10-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un albero a forte velocità, 17enne muore poche ore dopo l'incidente

IlPiacenza è in caricamento