rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivergaro / Via Roma

L'auto si schianta contro un albero, quattro giovani in fin di vita

Gravissimo incidente a Rivergaro in via Roma. Sul posto i vigili del fuoco e i mezzi del 118 insieme ai carabinieri

Gravissimo incidente a Rivergaro introno a mezzanotte del 15 aprile. Quattro giovani amici, tra i 17 e i 19 anni, sono rimasti feriti gravemente dopo che la Volkswagen Golf a bordo della quale viaggiavano lungo via Roma è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. I vigili del fuoco hanno lavorato duramente per estrarli dall’abitacolo distrutto, mentre il 118 ha inviato sul posto sei mezzi tra ambulanze e automediche. I quattro giovani sono stati tutti trasportati d’urgenza in ospedale.

Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri del Norm di Bobbio sembra che l’auto con a bordo i quattro amici stesse percorrendo via Roma a velocità elevata in direzione della Statale 45. All’improvviso però il conducente ha sbandato per cause non ancora chiarite. La vettura ha impattato in maniera netta e violenta contro una delle piante che costeggiano la strada, subito dopo una curva, deformandosi e finendo fuori strada nel giardino di un’abitazione. All’interno dell’abitacolo i quattro, tutti privi di conoscenza, che sono stati poi estratti dai vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118.
Trasportati d’urgenza all’ospedale di Piacenza, hanno tutti riportato gravi traumi in diverse parti del corpo. Due dei feriti sono stati trasferiti nella notte all’ospedale Maggiore di Parma, mentre gli altri si trovano in Rianimazione a Piacenza.

Auto contro un albero, gravi quattro giovani ©ilPiacenza

I SOCCORSI SUL POSTO - GUARDA IL VIDEO

Schermata 2017-04-15 alle 02.37.10-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si schianta contro un albero, quattro giovani in fin di vita

IlPiacenza è in caricamento