rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio Piacentino / Via Dante Alighieri

Auto si ribalta e si schianta contro un cartellone, grave una ragazza

Grave incidente nel pomeriggio del 19 luglio a San Giorgio sulla strada provinciale di Carpaneto. Un'auto con a bordo due ragazze si è ribaltata all'incrocio con Costapelata. Sul posto è atterrata l'eliambulanza

Grave incidente nel pomeriggio del 19 luglio a San Giorgio sulla strada provinciale di Carpaneto. Un'auto con a bordo due ragazze si è ribaltata all'incrocio con Costapelata abbattendo anche un cartellone pubblicitario. La ragazza che era alla guida, che è ancora in via di identificazione, è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Parma in gravissime condizioni, mentre gli agenti della Polizia municipale intercomunale della Valnure si stanno occupando dei rilievi.

100_0508-2

Stando a una prima ricostruzione della dinamica, sembra che le due giovani, a bordo di una Volkswagen Polo, stessero attraversando San Giorgio in direzione di Carpaneto. Davanti a loro c'era una Volvo che procedeva nella stessa direzione. Forse durante una manovra di sorpasso (ma gli accertamenti sono ancora in corso) la Polo ha perso il controllo sbandando violentemente sulla destra e, dopo aver preso il cordolo del marciapiede, si è ribaltata finendo contro un cartellone pubblicitario. Sul posto, insieme all'ambulanza della Pubblica assistenza di San Giorgio e ai vigili del fuoco, è arrivato anche l'elisoccorso di Parma che ha trasportato in volo in Rianimazione la ferita più grave. Le sue condizioni sono gravi. Ferita anche la sua amica ma in maniera più lieve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta e si schianta contro un cartellone, grave una ragazza

IlPiacenza è in caricamento