rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio Piacentino

Incastrati nell'auto che si ribalta dopo lo scontro

Incidente sulla Provinciale a San Giorgio, feriti due anziani estratti dai vigili del fuoco. Sul posto anche l'eliambulanza del 118

Grave incidente stradale a San Giorgio, sulla Provinciale 6 di Carpaneto, la mattina del 24 aprile. Intorno alle 11 due auto, una Golf e una Punto, si son scontrate violentemente lungo un tratto rettilineo, e una delle due vetture si è ribaltata su un fianco. Immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra e un'autogru: le due persone a bordo dell'utilitaria ribaltata, due anziani, sono infatti rimaste incastrate e i pompieri hanno lavorato a lungo per estrarle dall'abitacolo. Nel frattempo erano arrivati anche i mezzi del 118: l'ambulanza della Pubblica di San Giorgio, l'autoinfermieristica della postazione di Cadeo e l'ambulanza della Cri di Cadeo. Sul posto è atterrata anche l'eliambulanza, mentre la strada provinciale è rimasta completamente chiusa in quel tratto. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale dell'Unione Valnure Valchero intervenuti con le pattuglie.

Ad avere la peggio i due anziani a bordo dell'auto ribaltata: un uomo e una donna piacentini di 89 e 80 anni che sono stati trasportati dal 118 all'ospedale di Piacenza, ma fortunatamente non si trovano in pericolo.

Schianto fra due auto a San Giorgio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrati nell'auto che si ribalta dopo lo scontro

IlPiacenza è in caricamento